Invito aperitivo solidale 4 dicembre. def

Nell’ambito della campagna natalizia in corso, a favore del progetto Non più Soli, vi invitiamo ad un aperitivo solidale, organizzato dal Golf Club Matilde di Canossa. Un modo diverso e piacevole di sostenere le persone fragili del nostro territorio!

 

Il Circolo del Golf Club Matilde di Canossa

In collaborazione con

l’Hotel Matilde di Canossa

e l’associazione Dar Voce

vi invita all’aperitivo solidale

con concerto di musica jazz dal titolo ‘Swinging Christmas’

eseguito da Twins Quintet

che si terrà giovedì 4 dicembre a partire dalle 18.30

nel salone Matilde di Canossa presso la Club House del Golf Club

via del Casinazzo 1/1 – San Bartolomeo

Ingresso libero con offerta minima di 15 euro

E’ gradita la prenotazione telefonando al n. 0522/37.37.44 o inviare una email a info@hotel-matildedicanossa.it

L’evento è aperto al pubblico e desidera, oltre che offrire una pagina musicale di grande prestigio, creare sinergie con la città organizzando un aperitivo solidale e proponendo al pubblico un concerto jazz. Il repertorio delle canzoni saranno anche natalizie perché sia anche un momento per scambiarsi gli auguri di buone feste, seguito da un aperitivo solidale nella elegante cornice del Golf Club Matilde di Canossa in via del Casinazzo 1 a San Bartolomeo che ha già dato la sua disponibilità mettendo a disposizione il salone sopra il ristorante e bar.

Per organizzarlo al meglio l’evento il Circolo del Golf Club Matilde di Canossa e l’Hotel Matilde di Canossa si avvalgono della collaborazione di Dar Voce, associazione di volontariato che conta 84 associate che operano sul territorio reggiano dal 1994. Dar Voce presenterà il progetto NON + SOLI che promuove la figura dell’Amministratore di Sostegno, un volontario che affianca le persone in difficoltà come disabili, anziani, famiglie fragili in generale. Le offerte libere andranno a sostenere questo progetto.

La serata prevede la esibizione del gruppo musicale Twins Quintet composto da: Jacopo Moschetto piano, Rosanna Bellei voce, Lorenzo Rotteglia batteria, Antonio Cerullo contrabbasso e Manuel Caliumi sax contralto.

La serata è stata resa possibile grazie al prezioso contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna