Logo bianco_CSV Emilia
Progetto coordinato da CSV Emilia ODV
 

Grazie per il vostro sostegno

Grazie per il vostro sostegno

Mercoledì 4 ottobre, nella bellissima cornice del Chiostro della Ghiara di Reggio Emilia, ci siamo ritrovati insieme per l’aperitivo solidale dedicato a NON+SOLI.

I volontari, gli amici, i sostenitori del nostro progetto, sono venuti a trascorrere una serata insieme: per brindare ai piccoli grandi risultati che ogni giorno otteniamo a tutela delle persone non autosufficienti del nostro territorio, ma soprattutto per sostenere il raggiungimento del prossimo obiettivo che ci prefiggiamo, quello di aprire un nuovo sportello dedicato all’Amministrazione di Sostegno direttamente presso l’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Abbiamo brindato, abbiamo parlato dei traguardi che intendiamo raggiungere, abbiamo ringraziato i volontari che ogni giorno dedicano tempo e competenze, con impegno e dedizione, a fianco degli Amministratori di Sostegno e delle famiglie delle persone fragili.

Abbiamo sentito il calore di chi era presente, ma anche di chi non è potuto venire: perché in molti ci hanno scritto e telefonato, mandato donazioni per sostenere comunque, anche a distanza, l’apertura del nuovo sportello NON+SOLI in ospedale: un progetto che nasce dall’esigenza di facilitare le procedure di orientamento, informazione e prima accoglienza delle persone fragili, nel cuore del luogo sanitario più importante del nostro territorio, di fronte al crescente numero di persone che ci chiedono aiuto e alla crescente complessità dei casi da seguire.

Grazie, e un brindisi, a chi ci ha dato e a chi sta continuando a darci il suo sostegno, morale ed economico. Lo metteremo a frutto per tutta la nostra comunità!