Incontro per i servizi socio sanitari della provincia di Reggio Emilia

Incontro per i servizi socio sanitari della provincia di Reggio Emilia

9 novembre 2021, dalle 15.00 alle 17.00

 

CSV Emilia attraverso il progetto Non+Soli fornisce un servizio “su misura” di informazione e supporto agli operatori dei servizi sociali e sanitari della provincia di Reggio Emilia, che operano con persone con disabilità, anziani, ludopatici, soggetti con dipendenze e che desiderano attivare un Amministratore di Sostegno per i loro assistiti.

Aggiornamento, confronto e formazione saranno i punti alla base dell’incontro che si terrà online il giorno 9 novembre dalle ore 15.00 alle 17.00.

Verranno fornite le conoscenze necessarie per l’attivazione dell’Amministratore di Sostegno e le novità relative alla redazione dei ricorsi, dalle modalità di accesso al servizio, alle nuove procedure subentrate in seguito alla pandemia da Covid-19. Lo scopo sarà quello di aggiornare in merito alla preziosa collaborazione dei volontari dello sportello Non + Soli che, da alcuni anni, forniscono informazioni e consulenza per le pratiche di ricorso dell’Amministratore di Sostegno nella nostra provincia.

 

Per partecipare:

  • iscrizione obbligatoria: compilare il modulo al seguente link https://forms.office.com/r/xEwMJ0hu2j
  • il giorno dell’incontro: collegarsi al link zoom che avrete ricevuto via mail il giorno precedente

 

Per informazioni:

  • anna.ganapini@csvemilia.it
  • 0522 791979 CSV Emilia, chiedere di Anna Ganapini

In caso di problemi sulla data, per motivi di servizio, sarà possibile programmare un ulteriore incontro concordandolo con la responsabile.

 

Vi aspettiamo



SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE