Logo bianco_CSV Emilia
Progetto coordinato da CSV Emilia ODV
 

Incontro per i servizi socio sanitari della provincia di Reggio Emilia

Incontro coi servizi sociali_Non + soli

Incontro per i servizi socio sanitari della provincia di Reggio Emilia

9 novembre 2021, dalle 15.00 alle 17.00

 

CSV Emilia attraverso il progetto Non+Soli fornisce un servizio “su misura” di informazione e supporto agli operatori dei servizi sociali e sanitari della provincia di Reggio Emilia, che operano con persone con disabilità, anziani, ludopatici, soggetti con dipendenze e che desiderano attivare un Amministratore di Sostegno per i loro assistiti.

Aggiornamento, confronto e formazione saranno i punti alla base dell’incontro che si terrà online il giorno 9 novembre dalle ore 15.00 alle 17.00.

Verranno fornite le conoscenze necessarie per l’attivazione dell’Amministratore di Sostegno e le novità relative alla redazione dei ricorsi, dalle modalità di accesso al servizio, alle nuove procedure subentrate in seguito alla pandemia da Covid-19. Lo scopo sarà quello di aggiornare in merito alla preziosa collaborazione dei volontari dello sportello Non + Soli che, da alcuni anni, forniscono informazioni e consulenza per le pratiche di ricorso dell’Amministratore di Sostegno nella nostra provincia.

 

Per partecipare:

  • iscrizione obbligatoria: compilare il modulo al seguente link https://forms.office.com/r/xEwMJ0hu2j
  • il giorno dell’incontro: collegarsi al link zoom che avrete ricevuto via mail il giorno precedente

 

Per informazioni:

  • anna.ganapini@csvemilia.it
  • 0522 791979 CSV Emilia, chiedere di Anna Ganapini

In caso di problemi sulla data, per motivi di servizio, sarà possibile programmare un ulteriore incontro concordandolo con la responsabile.

 

Vi aspettiamo